Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Artex

 

Artex

Con grande piacere e con profondo senso civico l’azienda Artex Building ha messo a disposizione delle Autorità implicate nella gestione della crisi provocata dalla pandemia COVID-19, in comodato e a titolo gratuito, delle tende a tunnel, adattate per lo svolgimento di attività comuni di pre-triage o triage epidemiologico all’interno delle unità ospedaliere o di altre istituzioni pubbliche nel territorio della Romania, dove sono necessarie.

Attualmente sono a disposizione in magazzino tutti i materiali necessari per produrre e installare circa 100 tende montate su strutture metalliche, impermeabili, con porte scorrevoli e con tela di alta qualità che protegge contro l’effetto serra. Si precisa che questo tipo di tendone è già stato prodotto dall’azienda per lo stesso tipo di emergenza sanitaria in Italia e in altri paesi. L’azienda in Romania dispone del personale e dei mezzi necessari per garantire il trasporto e l’installazione dei tendoni.

In collaborazione con il Comune del Municipio Arad e con la Polizia Locale Arad è iniziato oggi il montaggio delle prime strutture in Calea 6 Vanatori. Qui le persone senza dimora di Arad riceveranno alloggio e cibo e saranno tenute sotto controllo al fine di rispettare la quarantena imposta dalle Autorità al fine di contenere la diffusione del virus.


1099