Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Informazioni e servizi

 

Informazioni e servizi

Dal 13.06.2016, per il rilascio della Carta di identità e/o passaporto si può ricevere esclusivamente per appuntamento che può essere richiesto via e_mail, fax o telefono.

 

Si informa l’utenza che per dichiarazioni di valore e rilascio certificazioni IMO è possibile effettuare il relativo pagamento, oltre che in contanti, anche a mezzo carta di debito (Bancomat). Il pagamento con tale mezzo è soggetto all'onere supplementare per costi di transazione pari a RON 5,00 (per pagamenti fino a RON 1000) o a RON 10,00 (per pagamenti di importo superiore) da applicarsi ad ogni transazione. 

 

I dati forniti in connessione con la richiesta di servizi consolari saranno trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza e trasparenza ai sensi del regolamento europeo sulla protezione dei dati (Reg. 2016/679).

Si prega di prendere attenta visione della relativa informativa pubblicata all'interno delle Sezioni di erogazione dei servizi consolari, rilascio dei visti e pratiche di cittadinanza.


26