Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Inaugurazione della campagna promozionale “Il Gusto d’Italia” presso METRO Cash&carry Romania

L’Ambasciatore Diego Brasioli ha inaugurato il 30 maggio, presso il supermercato METRO Baneasa, la campagna “Il Gusto d’Italia”. Per il terzo anno consecutivo, Metro Cash&Carry Romania, in collaborazione con l’ICE/Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane di Bucarest, si propone di promuovere oltre 900 prodotti alimentari italiani (formaggi, salumi, vino, pasta, pesce, carne, verdura e frutta) in tutti e 26 i negozi della catena. La campagna, che terminerà il 12 giugno, includerà anche dimostrazioni culinarie, offerte promozionali e altre sorprese destinate a far emergere la cultura italiana del buon gusto in tutti i suoi aspetti particolari, dalla gastronomia all’arte e allo stile di vita.

Gusto d'Italia

Gusto d'Italia