Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Circo Acquatico Bellucci – Ciao Italia!

Il Circo Acquatico Bellucci ha presentato a Bucarest il grande debutto di “Ciao Italia!”, un viaggio nella diversità e nelle bellezze che fanno la differenza tra i vari aspetti della cultura del ‘Bel Paese’, usando come veicolo il teatro circo.

Lo spettacolo si svolge in una piazza, con tutti i personaggi strani che la popolano e danno vita a vari quadri di Ciao Italia, trasportandoci in un carosello di situazioni, dove, praticamente, viviamo di nuovo l’arrivo del circo in città, celebrato con una parata di animali e artisti che invadono la pizza della città, offrendo gioia e stupore agli abitanti e al pubblico.

Tutto è perfetto in ogni dettaglio, affinché il pubblico possa immergersi in un tempo sospeso e sentirsi veramente come un “turista del tempo” che visita un villaggio ideale italiano, vivendo di nuovo, in prima persona, quella atmosfera e quelle sensazioni, come se fosse catapultato in un film di Fellini o di De Sica. La musica, la scenografia e i costumi renderanno questo sentimento reale, offrendo un’esperienza unica che tutti possono portare con loro, assieme a tutte le emozioni che soltanto il Circo può offrire.

Avendo alla base un’idea di Sandy Medini, lo spettacolo, prodotto dai Bellucci Medini, è scritto e messo in scena da Riccardo Massidda e usa i costumi di Alessandra e Maria Teresa Benaduce, la scenografia di Giovanni Sanniola, le riproduzioni musicali di Roberto Mascia e il design grafico di Giancarlo Bomba.

Per informazioni aggiornate sugli orari dello spettacolo, visitare la pagina facebook ufficiale Circo Acquatico Bellucci https://www.facebook.com/pages/Circo-Acquatico-Bellucci/156509791115767?fref=ts
e il sito www.acquaticobellucci.it
info all’indirizzo info@acquaticobellucci.it, o al numero 0761209434, 0736069200.

Circo Bellucci Ciao Italia