Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Messaggio di auguri dell’Ambasciatore Diego Brasioli

In occasione delle festività natalizie e del nuovo anno desidero rivolgere i più sinceri auguri ai cittadini italiani residenti in Romania.
La comunità italiana si è distinta a tutti i livelli sociali, culturali ed imprenditoriali. Gli storici legami di amicizia e collaborazione tra l’Italia e la Romania si articolano oggi in una speciale sintonia su numerosi temi di interesse comune, come ribadito di recente anche in occasione delle visite del Vice Ministro degli Esteri Marta Dassu’ e del Presidente del Senato Pietro Grasso.
Da parte nostra, di concerto con gli altri principali attori del “sistema Italia” (Istituto di Cultura, ICE, Confindustria, Camera di Commercio, SACE) ci adoperiamo per rafforzare ulteriormente le relazioni tra i due Paesi.
Un ringraziamento speciale va a tutti i cittadini italiani residenti ed alle loro famiglie, agli imprenditori italiani, agli amici romeni che nel corso di quest’anno hanno partecipato alle iniziative dell’Ambasciata, sostenendole con il loro prezioso aiuto.
A tutti auguri di benessere e prosperità!

Diego Brasioli

Auguri di Natale 2013