Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

La moda italiana in uno show al 100% romeno: TRENDS by Adina Buzatu porta il suo omaggio all’eleganza italiana

Giovedi’ sera 13 giugno, presso la Residenza di S.E. Diego Brasioli, l’Ambasciatore d’Italia in Romania, si è svolto l’evento “Made in Italy”, organizzato da TRENDS by Adina Buzatu e High Class Magazine in partenariato con l’Ambasciata d’Italia. 
Davanti a numerosi artisti e personalità presenti, Adina Buzatu ha presentato una collezione stilizzata dei brand italiani famosi che rappresenta esclusivamente in Romania, per il tramite dei negozzi TRENDS.
Adina Buzatu promuove un concetto originale nella moda maschile del paesaggio autoctono.
TRENDS abbina la qualità eccezionale di alcuni brand dell’abbigliamento con servizi di stilismo particolareggiato, in funzione della personalità, del profilo fisico e dello stile di vita di ogni uomo desideroso ad avere un’immagine giusta .
Il portafoglio TRENDS riunisce la maggior parte dei brand italiani, oltre 30, presenti in Romania e abbina l’eleganza tradizionale con le ultime tendenze della moda.
E cosi’, brand in voga come Messagerie, Paolo Pecora o Daniele Fiesoli stanno accanto a brand con storia la cui esperienza lunga garantisce la qualità: i famosi cappelli Borsalino, le famose camice Bagutta o l’atelier Ortigni, dove le scarpe sono prodotte esclusivamente a mano sin dal 1930.
La collezione presentata giovedi’ è piena di colore, ma si rivolge tanto agli uomini la cui professione impone un rigore all’abbigliamento, quanto a quelli che hanno il coraggio di essere originali. Spettacolare e in tono con il tema dell’evento è stata anche la musica che ha accompagnato la sfilata delle modelle. Apposta per la presentazione TRENDS by Adina Buzatu, Paula Seling ha reinterpretato e combinato brani famosi italiani in una variante unica, con accenti house.
“Ringrazio a S.E., Diego Brasioli, Ambasciatore d’Italia, per averci ospitato e per l’opportunità che mi ha offerto per celebrare il buon gusto e la raffinatezza italiana a casa sua e nello stesso tempo in Romania. Mi ha commosso l’amore con il quale mi hanno circondato gli amici numerosi venuti per essermi accanto”, ha dichiarato Adina Buzatu.

Tra i partecipanti all’evento:  Margareta Pâslaru, Ruxandra Săraru,  Jolt Kerestely, Toni Grecu, Florin Chilian, Mihai Leu, Alexandra Bădoi, Zoli Toth (Sistem), Ciprian Rogojan (Sistem), Cătălina Grama (Jojo), Lora, Cristina Rus, Monica Gabor, Alina Crişan, Oana Roman, Anca Ţurcaşiu, Mihaela Borcea, Andrei Tinu, Dana Săvuică, Liliana Mincă.

L’evento è stato aperto dagli sbanderiatori italiani, che hanno fatto uno spettacolo di acrobazia grandioso nel giardino della Residenza e al lancio di High Class Magazine il cui publisher Cristina Herea ha conferito più premi, di cui uno anche all’Ambasciatore d’Italia e si è concluso con la sfilata delle modelle di TRENDS by Adina Buzatu. Hanno cantato il gruppo Jazzapella e Dragoş Chircu, ex-partecipante al concorso “Vocea României” (La voce di Romania).

Made in Italy

Made in Italy

Made in Italy

Made in Italy

Made in Italy

Made in Italy