Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

AURORA arriva in Romania

La Compagnia italiana AURORA ha lanciato ieri ufficialmente in Romania la gamma completa di strumenti per scrivere, prodotti in pelle, orologi e set calligrafici.
L’evento, svoltosi presso la Residenza dell’Ambasciatore d’Italia in Romania, ha riunito personalità del mondo culturale, musicale e degli affari. Abbinando la passione per la realizzazione degli strumenti per scrivere unici con un design innovativo, i prodotti Aurora sono diventati veri capolavori che definiscono la manifattura italiana, con un riconoscimento a livello internazionale.
L’Ambasciatore Diego Brasioli nel suo saluto ha sottolineato come Aurora esemplifichi il meglio dello stile e della tecnologia italiana, nel solco di una grande tradizione.
Cesare Verona, President and CEO Aurora Group Italia, ha inoltre precisato: “I nostri prodotti combinano la piu’ fine arte italiana, alta tecnologia e materiali pregiati, e promette di incontrare le aspettative dei clienti di lusso romeni. La Romania e’ un mercato emergente del lusso e siamo orgogliosi di essere tra i primi marchi del lusso qui presenti.  Da molto tempo, i nostri Paesi sono vicini per lingua, tradizioni e storia e nei decenni scorsi tali rapporti sono stati rafforzati da forti rapporti d’affari”.
Nell’ambito dell’evento, i rappresentanti Aurora Luxury Group hanno annunciato l’apertura del primo punto vendita nella galleria commerciale The Grand Avenue presso l’albergo JW Marriott – negozio Exclusive Brands, dove si ritroverà l’intera gamma di prodotti Aurora.

Aurora Pen arriva in Romania

Aurora Pen arriva in Romania

Aurora Pen arriva in Romania

Aurora Pen arriva in Romania


_____________________________________________________________________________________
Su Aurora:
Fondata nel 1919 a Torino (Italia) da un commerciante di tessili, Aurora è diventata nei circa 100 anni di esistenza un produttore di riferimento nel settore degli strumenti per scrivere e degli accessori in pelle. La compagnia ha deciso l’estensione oltre i confini dell’Italia a partire dal 1990. Con questa apertura a livello mondiale il fatturato ha subito modifiche continue, arrivando attualmente al 55% delle vendite in Italia e al 45% nelle sussidiarie internazionali (30% Europa, 35% America, 30% Medio e Estremo Oriente, 5% il resto del mondo). Dettagli
www.aurorapen.it